E-Shop

VM - Shopping cart

 x 

Carrello vuoto

aiuto grafico

files stampa


PERMESSI PER L'INSTALLAZIONE DELLE INSEGNE

filetto

NON SAPETE DA CHE PARTE INIZIARE PER LE PRATICHE? CI PENSIAMO NOI → 

filetto

pratiche

D. Lgs 285/92: il NUOVO CODICE DELLA STRADA

Dopo il sopralluogo per verificare la tipologia e la fattibilità dell’insegna luminosa o non luminosa, secondo le normative comunali, regionali e del Codice della Strada (D.L.gs 285/92 art.23) riceverete una lista di documenti da reperire,che ci dovrete restituire per essere allegati alla domanda che verrà inoltrata all’ente di riferimento.

Saranno predisposte le pratiche occorrenti ed obbligatorie per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni all’installazione delle insegne e sarà nostra premura tenere i rapporti con gli Enti preposti dall’invio della pratica al rilascio delle autorizzazioni.

La richiesta deve essere effettuata prima dell’installazione per essere in possesso del documento in caso di verifica da parte dell’Ente coinvolto. Si ricorda che l’installazione di un insegna priva delle regolari autorizzazioni è sanzionata, con pena pecuniaria, anch’essa dal Codice della Strada.

Alla sanzione pecuniaria consegue la sanzione accessoria della rimozione del manufatto (le singole Amministrazioni Comunali e Provinciali possono adottare un proprio e specifico Regolamento).
Qualunque inadempienza (installazione e/o collocazione abusiva, uso di apparecchiature non conformi alle norme di legge, mancata manutenzione di apparecchi ed impianti) verrà contestata a mezzo di specifico verbale al titolare dell’ autorizzazione.

Richiedete il Vostro preventivo, riceverete in tempi brevissimi la fattibilità ed i costi.

Cognome e nome:*
Azienda
E-mail:*
Telefono:
-

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi.
Premendo "INVIA", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato.
Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste in conformità con l'art. 13 D.lgs. 196/2003.
Potete consultare la pagina sulla Privacy qui.

*
Tipo di insegna:*
Decorazione:*
Tipo di ancoraggio:*
Invio file: (dimensione massima 3Mb)
Quantità:*
Base (cm.):*
Altezza (cm.):*
Tipo*
Ente proprietario della strada*
Note:
Codice di verifica

 
Our website is protected by DMC Firewall!